Diventa Rivenditore

Diventa Rivenditore di Contabilità facile e puoi guadagnare 3 volte: sulle attivazioni dei serivizi, sui canoni, sui corsi di avviamento. E puoi diventare anche Promoter e accedere al Multi Level Marketing. Perché diventare Rivenditore o Promotore di Contabilità facile con LineaPro? Scopri i vantaggi rispetto agli altri sistemi.


Perché LineaPro.it è l’unico che ti fornisce un sistema di Marketing automatico con eContact4U.com.

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Il Servizio

Che cos’è eContact4U.com?

E’ un servizio DEM (Direct E-mail Marketing) fornito da LineaPro.it ai propri rivenditori del servizio Contabilità facile.

Le imprese che sono diventate rivenditrici del servizio Contabilità facile attraverso LineaPro.it possono avvantaggiarsi di questo servizio di Direct E-Mail Marketing Automatico da noi fornito. Con questo servizio saprai con un colpo di click chi tra i tuoi clienti e prospect è interessato ad ricevere ulteriori informazioni sul l’unico servizio che in Italia fornisce un gestionale online di Contabilità facile e un assistente Personale.

Perché contabilità facile è facile per chi non la sa, ancora più facile per chi la sa già.

Per ulteriori informazioni contattare info@lineapro.it

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Perché NON puoi fare la stessa cosa con il tuo programma di posta elettronica.

Outlook, per esempio, non può gestire il mailing di massa perché è concepito per essere uno strumento di comunicazione personale. In sostanza, Outlook è limitato in termini di capacità di invio.

Non possiede strumenti di verifica che il testo inserito nel corpo del messaggio possa finire in spam (mandatoci dai filtri automatici dei server di posta). Pertanto le mail di auto-promozione possono non raggiungere i destinatari desiderati.
Outlook, come la maggior parte dei client di posta, non ha la possibilità di effettuare una “spedizione programmata”, quindi risulta impossibile pianificare una qualsiasi campagna mail.

Non si può fare in modo che tutto sia pronto e impostato per esser inviato ad una data e ora precisa, per lanciare la propria campagna attraverso un sistema automatico.

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I client di posta non producono e-mail in formato pagina Web, che servono per garantire una più alta penetrazione di consegna delle email. Perché quando si fa mail marketing è meglio avere una versione web di E-mail? Perché in tal modo le-mail inviate potranno essere accessibili anche attraverso i cellulari e palmari.

I Client di posta come Outlook, ed altri, non inseriscono queste funzioni, per evitare che ogni utente possa diventare uno spammer; pertanto non forniranno mai una versione pubblica di tali funzionalità. Queste restano fruibili solo attraverso strumenti professionali di mailing.

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Vediamo in dettaglio perché Outlook e gli altri client di posta non sono uno strumento di marketing, e nemmeno le mailing list.

Perché non hanno le seguenti caratteristiche:

  • Personalizzazione dei messaggi di posta elettronica: è un’arma fondamentale per migliorare i tassi di apertura e di click delle campagne mail;
  • Segmentazione dei gruppi target: non è possibile definire gli ambiti di interesse prima della spedizione, né fare un’analisi se un utente fa clic su diverse campagne, per raffinare ulteriormente i loro ambiti di interesse (marketing comportamentale);
  • Statistiche mail di ritorno, aperture e clic: se non si dispone di tali informazioni, non si sta facendo Email Marketing;
  • Strumenti di Monitoraggio e di single opt-in o double opt-in, landing page, gestione utenti, e preferenze di stato.
  • Funzionalità Social & Viral (Inoltro di Amici).

Tutto ciò è arabo per Outlook & Co.

eContact4u.com si avvale di tutti questi strumenti, in base al tipo di comunicazione e campagna e-mail da effettuare.